Pannello Led Quadrato 6W da Incasso Spectrum SLI035016

11,90 IVA inclusa


0
Disponibilità:
Scegli la Variante:

 

Codice prodotto 5907418743589
EAN 5907418743589
Categoria Quadrati
Marca SPECTRUM
Disponibilità
Disponibilità altri pezzi previo ordine no
Tempistica di preparazione prevista 2 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it

PANNELLO LED QUADRATO 6W DA INCASSO SPECTRUM ALGINE SLI035016

Pannello Led 6W Quadrato da Incasso Spectrum

Il pannello Led 6W Quadrato Spectrum Algine prodotto con materiale Termoplastico e Alluminio garantisce qualita' e durata nel tempo. In base alla temperatura colore (luce calda 2700/3200K - luce naturale 3600/4800K - luce fredda  5500/6500K)sviluppa un flusso luminoso che varia dagli 340 ai 360 Lumen ottenendo cosi' una luce pari a 24W in rapporto ai pannelli fluorescenti.


TEMPERATURA COLORE (gradi Kelvin)

I grafici da sinistra verso destra illustrano le tre tipologie di temperature colore: Luce Calda(2700-3200K) - Luce naturale(3600-4800K) - Luce Bianca/Fredda(5500-6500K)


Temperature Colore Lampadine Led

 PERCHE' SOSTITUIRE I VECCHI PANNELLI FLUORESCENTI CON I PANNELLI LED QUADRATI 6W SPECTRUM ALGINE?

I pannelli led 6W quadrati Spectrum hanno rivoluzionato il mondo dell'illuminazione. I vantaggi di questi pannelli sono diversi, consumano meno energia, durano più a lungo e sono un vantaggio per l'ambiente. La caratteristica principale rispetto ai pannelli fluorescenti è l'accensione immediata, una potenza maggiore e il non avere lo sfarfallio presente i tutti tubi e lampade fluorescenti. Illumina le tue giornate con il led!!


COME INSTALLARE UN PANNELLO LED SPECTRUM


Per installare un pannello led da incasso Spectrum di tipo rotondo o quadrato, la prima cosa da verificare e' la dimensione del foro da fare sul cartongesso o nella muratura (in questo caso si ha bisogno dopo aver forato il muro di un'accessorio chiamato cassaforma fissata a muro dove verra' ancorato il pannello.

La maggior parte delle aziende descrive la dimensione del foro sulle istruzioni se presenti, altrimenti se volete trovarlo da soli bastera' misurare la circonferenza del pannello da molla a molla (nel caso di pannello rotondo) oppure la lunghezza del lato da molla a molla (nel caso di pannello quadrato).

Dopo aver forato bisognera' collegare elettricamente il pannello (prima di fare il cablaggio dei fili ricordarsi di staccare l'interruttore generale e collegare sara' molto semplice perchè i nostri pannelli sono gia' dotati di driver), verificandone il funzionamento.

Per ultimare l'installazione bisogna agire sulle molle prestando molta attenzione, quindi stringere le molle bloccandole con 2 mani, inserire la parte posteriore del pannello nel foro che e' stato praticato e lasciare lentamente le molle in modo che andranno a bloccare il pannello nel controsoffitto o nella cassaforma nel caso di muratura.